Continua il corteggiamento del Milan per Ardon Jashari, con i rossoneri che hanno messo il giocatore del Bruges in cima alla lista delle preferenze per il reparto di centrocampo. Da Milano sono partite proposte piuttosto importanti per il giocatore, come confermato dal direttore sportivo Tare, ma in Belgio continuano a fare muro nonostante la ferma volontà del nazionale svizzero di trasferirsi alla corte di Allegri.
E proprio dal Belgio arrivano novità importanti, e che porbabilmente non porteranno molti sorrisi dalle parti di Via Aldo Rossi: le parole dell'amministratore delegato del Bruges Bob Madou, parlando ai quotidiani Het Laatste Nieuws e Het Nieuwsblad, è stato piuttosto chiaro.
Jashari-Milan, l'ad del Bruges alza ancora il muro
Il dirigente del club belga ha in pratica ribadito che non è arrivata un'offerta che soddisfi il club: "Al momento non ci sono offerte che mi fanno pensare a una cessione del giocatore", ha sentenziato. "Abbiamo parlato con il Milan ma senza pensare ai soldi".
Oltre a questo l'amministratore delegato del club belga ha lasciato intendere che non considera l'esperienza di Jashari al club terminata: "Per noi Jashari non è alla fine di un ciclo. Non è arrivata un'offerta giusta da un top club per lasciarlo partire. Un esempio lo abbiamo avuto con De Cuyper, ma questo non è il caso. Capiamo che il giocatore possa essere deluso, ma lui sa bene cosa ci aspettiamo", ha concluso.


