Messi in Arabia, il padre fa chiarezza. Intanto spuntano le clamorose cifre

calciomercato09/05/2023 • 15:58
facebook
X
whatsapp
L. Messi
#10Club Internacional de Fútbol MiamiAttaccante
Favorites

Stagione 2024

--

Voto medio

12

Goals

27

Tiri in Porta

58

Tiri

10

Assists

La notizia è di quella destinata a far saltare il banco. Lionel Messi avrebbe già raggiunto un accordo per trasferirsi in Arabia Saudita a partire dalla prossima estate. La Pulce sarebbe pronta dunque a raggiungere il rivale di sempre, Cristiano Ronaldo, nella Saudi Football League e soprattutto apporre la propria firma su un contratto che, stando alle cifre riportate da L'Equipe, supererebbe anche quello già faraonico del portoghese con l'Al-Nassr. Intanto però, in un comunicato, il padre dell'argentino Jorge ha voluto far chiarezza sulle ultime indiscrezioni.

Messi all'Al-Hilal: le cifre

Notizia di oggi: Messi ha un accordo con un club arabo per la prossima stagione. E le cifre, inutile dirlo, sarebbero sconcertanti. A rivelarle L'Equipe, che intanto ha reso nota la squadra pronta ad accogliere l'argentino, l'Al-Hilal di Riad, per poi passare ai dettagli del contratto che lo legherebbe agli arabi: un biennale da 500 milioni a stagione, con opzione per una terza ed un bonus alla firma di ulteriori 100 mln. Più di un miliardo di euro per due anni dunque, per diventare, ovviamente, il calciatore più pagato al mondo. E mentre La Pulce sembra stia ancora sperando in uno sforzo del Barcellona per riportarlo a casa, il padre Jorge ha fatto alcune precisazioni in un comunicato.

messi-1024x576-7

La smentita (di rito?)

"Non c'è assolutamente niente con nessun club per il prossimo anno. La decisione non verrà mai presa prima che Lionel finisca il campionato con il Psg", ha chiarito Jorge in un comunicato. "Una volta finita la stagione sarà il momento di analizzare e vedere cosa c'è, e poi di prendere una decisione. Ci sono sempre voci e molti usano il nome di Leo per guadagnare notorietà, ma la verità è solo una e possiamo assicurare che non c'è niente con nessuno", ha proseguito il papà di Messi, per poi concludere: "Nessun accordo verbale, né firmato, né concordato. E non ci sarà fino alla fine della stagione".

  

calciomercato09/05/2023 • 15:58
facebook
X
whatsapp
Tags :Psg

LEGGI ANCHE

Ultime News