Giovane, semi-sconosciuto, ancora minorenne. Ma con un grande potenziale e un futuro tutto da scoprire. C'è un nuovo nome nella lista degli obiettivi della Juventus, alla ricerca di un vice-Vlahovic: si tratta di Charalampos Kostoulas, promettente attaccante dell'Olympiacos. Secondo quanto scrive il Daily Mail e riporta TuttoSport, Giuntoli starebbe seguendo con particolare interesse il talentuoso classe 2007 greco, finito nei radar di altre big europee come Bayern Monaco e Manchester United. Può essere lui l'attaccante da regalare a Thiago Motta a gennaio?
Juve pronta a intervenire sul mercato: arrivano (almeno) un difensore e un attaccante?
I bianconeri, nella sessione invernale ormai alle porte, faranno sicuramente qualche operazione. Innanzitutto in difesa, reparto in emergenza dopo i gravi infortuni di Bremer e Cabal. Ma non solo. La Juve si sta guardando intorno anche per quanto riguarda il reparto offensivo: vista l'assenza prolungata di Milik (ancora zero minuti in stagione), manca una vera alternativa a Vlahovic, unico centravanti di ruolo a disposizione di Thiago Motta. E allora la dirigenza sta valutando un innesto anche in avanti.
Giuntoli pensa a Kostoulas, il classe 2007 dell'Olympiacos che ha attirato le big europee
L'ultima idea di Giuntoli arriva dalla Grecia. Secondo il Daily Mail, la Juventus sarebbe tra i club interessati a Kostoulas, giovane attaccante dell'Olympiacos. Il classe 2007, dopo aver conquistato la Youth League nella scorsa stagione (in finale contro il Milan), quest'anno è passato in pianta stabile in prima squadra. Ottime prestazioni, due gol realizzati in campionato e anche qualche lampo in Europa League: è il biglietto da visita di Kostoulas, che sta attirando sempre più estimatori. Manchester United, Bayern Monaco, Fiorentina e Borussia Monchengladbach si sono segnati il suo nome, così come la Juventus. Un presente delineato (all'Olympiacos), un futuro tutto da scoprire.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!