Juventus, accordo trovato con il Porto: Conceicao resterà in bianconero

I bianconeri accontentano le richieste di Igor Tudor, andando ad aggiungere un altro elemento al suo scacchiere.
calciomercato
facebookXwhatsapp
Francisco Conceicão
#7JuventusAttaccante
Serie A
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

La Juventus è pronta a (ri)abbracciare il giovane talento Francisco Conceiçao, con un'acquisizione a titolo definitivo che rappresenta un importante passo in avanti per la squadra bianconera. Dopo intense trattative, è stata trovata la soluzione ideale sia per il club che per il giocatore, che farà parte del gruppo a disposizione di Igor Tudor per la prossima stagione.

Juventus, i dettagli dell'accordo con il Porto

L'operazione con il Porto è stata conclusa in maniera strategica. Nonostante la clausola rescissoria fosse stata fissata a 30 milioni di euro, la Juventus è riuscita ad "aggirare" l'ostacolo economico concordando un pagamento dilazionato in tre rate con i lusitani. Questa strategia ha permesso di rispettare i vincoli finanziari e assicurarsi uno dei giovani più promettenti del panorama calcistico europeo.

 

La volontà di Francisco Conceiçao è sempre stata chiara: rifiutare altre proposte, anche quelle provenienti dalla Premier League, per concentrarsi sulla possibilità di vestire di nuovo la maglia bianconera. Nelle scorse settimane, durante il Mondiale per Club, ha respinto diverse offerte nella speranza che la Juventus trovasse l'accordo con il Porto per il suo riscatto. E alla fine, la sua pazienza è stata premiata.

 

Conceiçao è reduce da un periodo di ottime performance, in stagione ha collezionato 40 presenze, con 7 gol e 4 assist all'attivo. Questi numeri raccontano in parte il suo potenziale e spiegano perché la Juventus abbia deciso di puntare nuovamente su di lui.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp

Ultime News