Mercato già infuocato per la Juve: Koop, Felipe e l'incrocio di mercato a Manchester

calciomercato23/03/2024 • 11:19
facebook
twitter
whatsapp
T. Koopmeiners
#7Atalanta Bergamasca CalcioCentrocampista
Favorites

Stagione --

--

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Giuntoli non fa riposare il calciomercato della Juventus e sta già facendo i movimenti opportuni per offrire all'allenatore della prossima stagione una squadra competitiva su più fronti.

La Juventus tenta il trilpo colpo in entrata

Il campionato deve ancora finire ma Giuntoli si sta già muovendo. Il dirigente della Juventus è infatti in costante movimento per cercare i rinforzi giusti per i bianconeri ed Allegri (o chiunque sarà l'allenatore dlela Juve la prossima stagione). Per questo la lista di Giuntoli ha già tanti nomi e molti di questi sono stati già contattati. È il caso di Teun Koopmeiners. L'atalantino ha già detto di voler esser ceduto e ha strizzato l'occhio alla Juve, ma anche alla Premier.

La Juve poi si vuole mettere le ali e guarda al possibile innesto a parametro zero di Felipe Anderson, a cui va solo offerto uno stipendio importante, ma soprattutto a Mason Greenwood. L'inglese non tornerà allo United, dove la sua fedina penale (attualmente ripulita) lo rende ancora un individuo poco desiderato, e la Juventus ci sta pensado seriamente a comprare il 22enne inglese, in scadenza nel 2025.

 

View post on X

 

Il Manchester United su Bremer

Sempre a Manchester sponda rossa però la Juventus si trova di fronte a un'offerta. Il Manchester United ha infatti intenzione di offrire a Giuntoli 50 milioni per Bremer. Il difensore sarebbe aperto alla possibilità di andare in Premier, soprattutto se è un top club come i Red Devils. Questa potrebbe essere un'occasione per chiudere la trattativa Greenwood per la Juventus, magari riuscendo a ottenere il massimo a livello economico tra acquisto dell'inglese e cessione di Bremer.

Sul fronte rinnovi invece la Juve deve rinnovare Chiesa e Rabiot, gli unici due che hanno una certa urgenza di rinnovo ma con cui i rapporti non sono fitti e sereni come in altri momenti storici. Rabiot va in scadenza a fine anno e non è chiaro che intenzioni abbia. Su Chiesa la Juve deve fare una valutazione attenta a livello economico e tattico.

calciomercato23/03/2024 • 11:19
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

Ultime News