La Juventus cambia obiettivo: incassato il no di Gyokeres, Comolli vira su David

I bianconeri sono alla ricerca di un grande attaccante: lo svedese dello Sporting Lisbona preferisce l'Arsenal, torna in pole quindi il canadese
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
J. David
#30JuventusAttaccante
UEFA Champions League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Una telefonata potrebbe bastare a chiudere la trattativa dell'estate e a far saltare il banco. Damien Comolli, nuovo direttore generale della Juventus, ha ricevuto un avviso importante che potrebbe complicare l'affare Gyökeres. Ma la Signora non si dà per vinta, e mentre prova a convincere lo Sporting Lisbona tiene anche aperti altri fronti per non restare a mani vuote.

 

Calciomercato Juventus, il primo obiettivo è sempre Gyökeres

Viktor Gyökeres sogna Londra e la Premier League. Lo svedese è sempre piaciuto all’Arsenal, che ha messo sul piatto un'offerta solida per assicurarsi il suo talento. L'Arsenal avrebbe già raggiunto una significativa proposta da 55 milioni più bonus, e i contatti tra le parti sono in corso. 

 

La Juventus però non rimane a guardare. Ha fatto sapere allo Sporting Lisbona di voler superare la proposta dei Gunners, mettendo sul tavolo una cifra di 60 milioni fissi più 10 di oneri accessori. Tuttavia, il club portoghese chiede 80 milioni, un colosso che nessuno sembra pronto a scalare, soprattutto in un mercato così in difficoltà economiche. 

 

Calciomercato Juventus, via al piano B: Jonathan David

Gyokeres ha fatto sapere a Comolli di preferire l'Inghilterra. Ecco quindi si deve ragionare su un piano B in casa bianconera.

 

Jonathan David sembra il candidato ideale. Svincolato dal Lilla, il canadese chiede un ingaggio da 7 milioni più 12 di commissioni ai procuratori. I suoi numeri, con 109 gol in 232 partite, e un'ultima stagione conclusa con 25 gol, non passano inosservati. La Juventus ha iniziato il corteggiamento già dopo la partita del 5 novembre, quando punì proprio i bianconeri in Champions. Nonostante l'interesse del Napoli, c'è ottimismo nell'ambiente.

 

In tutto ciò ovviamente c'è prima da considerare il discorso Vlahovic, per il quale si chiede almeno 30 milioni. La questione contratto è spinosa: il serbo non considera un rinnovo a cifre inferiori, e si attende presto una soluzione tra le parti.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News