Giorgio Chiellini, un'icona della Juventus, fa il suo debutto come director of football strategy della Vecchia Signora proprio in occasione del Mondiale per Club. Parlando delle sue aspettative, l'ex capitano bianconero si è espresso con toni forti e chiari. Queste le sue parole riportate da "Sport Mediaset".
Juventus, le parole di Chiellini sulla passata stagione e sul Mondiale per Club
"Stagione complessa e faticosa, ma negli ultimi giorni ci siamo allenati bene. Sono fiducioso per l’inizio di questo torneo importante. È la prima edizione e c'è tanta voglia di fare bene e andare avanti, ma dobbiamo pensare una partita alla volta. Io punto di riferimento per i giovani? La squadra sta crescendo. Le avversità superate nella scorsa stagione faranno crescere il gruppo. Hanno una guida di leadership come Igor che negli ultimi mesi gli ha dato tanto: ha dimostrato di rappresentare la Juventus nel migliore dei modi".
Juventus, le parole di Chiellini sul mercato
"Su questo tema c'è confronto quotidiano con Tudor. Ora la priorità è la partita ed è giusto che giocatori e mister pensino a quello. In ogni caso, la dirigenza sta già riflettendo sulla prossima stagione con l'obiettivo di creare una squadra competitiva".