Juventus, Yildiz incoronato da Scholes: la Premier League drizza le antenne sul turco

Paul Scholes incorona il numero 10 della Juventus Kenan Yildiz, che adesso attira le attenzioni dei club di Premier League
calciomercato12/12/2024 • 10:34
facebookXwhatsapp
K. Yıldız
add to favorites
#10JuventusAttaccante
Serie A
Stagione 2024/2025

4

Goals

13

Tiri in porta

38

Tiri

2

Assists

La Juventus ha messo fine alla pareggite nel migliore dei modi, con una vittoria in Champions League ai danni di un top team come il Manchester City. Si è vero che i citizens non stanno attraversando il miglior momento della loro storia recente e sono alle prese con diversi infortuni, ma anche la Juventus è più o meno nella stessa barca.

 

Una vittoria contro la squadra di Guardiola, oltre a dare tre punti che potrebbero essere decisivi per la qualificazione diretta agli ottavi di finale, dà morale e autostima anche per la Serie A, dove i bianconeri devono recuperare un po' di punti. Contro il City i gol li hanno segnati Dusan Vlahovic e Weston McKennie, ma ha brillato anche la stella di Kenan Yildiz, numero 10 della Vecchia Signora.

 

Juventus, Scholes senza filtri su Yildiz: "Ma chi ca*** è questo"

Anche se non ha segnato, Yildiz è riuscito a conquistare l'ex centrocampista leggenda del Manchester United. Il numero 10 turco si è reso protagonista con qualche giocata di fino nel corso del match. Le più importanti: il tiro da fuori nel primo tempo uscito di un soffio, lo stop volante con conseguente percussione in area di rigore avversaria e l'azione che ha portato alla prima occasione di Vlahovic.

 

Al termine della partita, tramite una storia postata sul suo account instagram ufficiale, Paul Scholes ha voluto fare i complimenti alla stellina turca... e non ha di certo usato mezzi termini: "Chi caz** è questo Yildiz". Chiara e diretta la scritta nelle storie di Scholes, che ha poi iniziato a seguire lo juventino.

 

Da oggi, anzi, da ieri Yildiz ha un nuovo fan, ma potrebbe non essere l'unico. Nei giorni di avvicinamento alla partita si parlava dell'Interesse di un paio di squadre nei suoi confronti. La Juve ci punta forte, ma per una cifra vicina agli 80 milioni potrebbe vacillare. Come Scholes, i primi club di Premier League hanno iniziato a drizzare le antenne. 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calciomercato12/12/2024 • 10:34
facebookXwhatsapp
Tags :Juventus

Ultime News

Cb Digital
CB Digital Company srlSede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)P.IVA e c.f. 027101101862
Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli