Kalulu, Juve beffata? Si intromette l'Atalanta!

Pierre Kalulu sembra essere destinato a vestire la maglia della Juventus. Giuntoli lo ha chiesto ai rossoneri che non lo considerano al centro del progetto di Paulo Fonseca. Il Milan ha aperto alla cessione anche se manca ancora il “si” finale. Nel frattempo però, la Juventus potrebbe essere oggetto di una beffa riguardante il giocatore
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
P. Kalulu
#15JuventusDifensore
UEFA Champions League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Pierre Kalulu sembra essere destinato a vestire la maglia della Juventus. Giuntoli lo ha chiesto ai rossoneri che non lo considerano al centro del progetto di Paulo Fonseca. Il Milan ha aperto alla cessione anche se manca ancora il “si” finale. Nel frattempo però, la Juventus potrebbe essere oggetto di una beffa riguardante il giocatore.

Intromissione Atalanta

Gasperini e la Dea sono alla ricerca di rinforzi per affrontare al meglio una stagione che vede l’Atalanta disputare la Champions League. Se è già arrivato il sostituto di Scamacca, ovvero Retegui, in difesa manca ancora un tassello. Secondo quanto riportato da Relevo, a firma di Matteo Moretto, gli orobici avrebbero anche loro chiesto informazioni al Milan su Kalulu. Il difensore è così corteggiato da due big e il suo futuro ora resta incerto.

 

Percassi vuole regalare Kalulu a Gasperini e sta cercando di formulare un’offerta migliore di quella della Juventus. Tra Atalanta e Juventus ormai è guerra ovunque dopo il caso Koopmeiners e non è escluso che con Kalulu si verifichino grandi colpi di scena. Il Milan apre l’asta e aspetta il migliore offerente.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Tags :Juventus

Ultime News