Kane, una clausola presente nel suo contratto fa sognare i tifosi del Tottenham

L'attaccante inglese si è trasferito al Bayern Monaco dopo una carriera tra le fila degli Spurs
/images/i/m/a/imago40603816jpg_1758715217776.jpg

Harry Kane, attaccante inglese che ha segnato un'epoca con il Tottenham, potrebbe ritornare a vestire la maglia degli Spurs. Dopo due anni trascorsi in Germania con il Bayern Monaco, l'ipotesi di un ritorno a Londra si fa sempre più intrigante. Una clausola rescissoria potrebbe aprire nuove possibilità, e l'allenatore del Tottenham, Thomas Frank, sembra già sognare il ritorno del bomber inglese.

L'eredità di Kane al Tottenham

Harry Kane è stato più di un semplice attaccante per il Tottenham. Con i suoi 280 gol in 435 partite, è diventato il simbolo vivente del club londinese. La sua partenza ha segnato la fine di un'era, ma i ricordi del suo contributo restano indelebili nei cuori dei tifosi. I suoi successi al Bayern, dove ha finalmente vinto la Bundesliga e la Supercoppa di Germania, sembrano però lasciare aperta la porta per un suo eventuale ritorno.

L'invito del tecnico degli Spurs

A confermare l'apertura a un ritorno di Kane ci ha pensato l’attuale tecnico degli Spurs, Thomas Frank. Durante una recente conferenza stampa, Frank ha dichiarato: "Non sapevo ci fosse una clausola": una notizia che ha fatto sobbalzare molti sostenitori. Il tecnico ha poi aggiunto: "È un giocatore incredibile, ha fatto cose fantastiche per gli Spurs e le sta facendo anche per il Bayern"

 

Nonostante le speranze, l'allenatore dei londinesi ha mantenuto un tono realista: "Personalmente, non credo che lo farà adesso, ad essere onesto. Probabilmente resterà al Bayern e continuerà a fare bene"

Luca Gilardi
Tags :BAYERN MONACO

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, caccia al centrocampista: Fabiani prepara l'assalto

Calciomercato Lazio, caccia al centrocampista: Fabiani prepara l'assalto

Calciomercato

20/11/2025 • 11:29

Calciomercato Roma, un brasiliano per l'attacco di Gasp: lo manda Ibanez

Calciomercato Roma, un brasiliano per l'attacco di Gasp: lo manda Ibanez

Calciomercato

20/11/2025 • 11:04