Meno uno dalla lista, almeno stando agli ultimi rumors di mercato, Jakub Kiwior non vestirà la maglia della Juventus. Il polacco ha scelto il Napoli dopo l'ennesima panchina contro l'Everton e il suo entourage è atteso nei prossimi giorni nel capoluogo campano per limare gli ultimi dettagli.
Kiwior verso Napoli
Era tra i candidati bianconeri ideali a sostituire Gleison Bremer a gennaio, perché è giovane e conosce già il nostro campionato, avendo giocato due stagioni nello Spezia. Poi a gennaio 2023 era passato all'Arsenal per 25 mln di euro più bonus. Tuttavia, in Premier League è stato altalenante e quest'anno ne ha giocate soltanto 2 dall'inizio, partendo spesso dalla panchina. Kiwior ha solo 24 anni ed è ambizioso, vuole giocare e ha capito che la Premier non è il suo campionato.
Per questo motivo gradirebbe un ritorno in Italia e stando al Mattino, il Napoli è in chiusura essendosi mosso in maniera più decisa rispetto alla Juventus. Un acquisto appoggiato da Antonio Conte che pretende un altro centrale per rinforzare la squadra in vista del girone di ritorno e della prossima stagione, in cui gli Azzurri, quasi certamente giocheranno in Europa. L'Arsenal chiede 20 mln di euro, ma è probabile che si trovi l'intesa sulla base di un prestito con diritto/obbligo di riscatto a fine stagione. Per quanto riguarda la Vecchia Signora, dovrà virare su altri nomi.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!