Ha destato parecchio scalpore il calciomercato del Cagliari durante questa sessione invernale. I sardi infatti sono partiti forte nei primi giorni di gennaio scambiando con il Napoli Scuffet con Caprile, assicurandosi così un valido titolare che fin da subito ha ben reso.
Poi sono partiti Wieteska, Azzi e Lapadula, e non sono stati acquistati sostituti. Mister Nicola avrebbe avuto un gran bisogno di un difensore per dare respiro a Zappa e di un attaccante da affiancare a Piccoli, ma la società non è riuscita ad accontentarlo. Nelle ultime ore però, la dirigenza sarda ha optato per una scommessa: tale Florinel Coman, esterno offensivo rumeno classe 1998 arrivato in prestito dall'Al-Gharafa, squadra qatariota.
Cagliari, le parole di Nicola in conferenza stampa: "L'ho visto solo su YouTube"
Lo scorso lunedì sera il Cagliari ha perso in casa contro la Lazio per 1-2, proprio in concomitanza con la chiusura del calciomercato invernale. Durante la conferenza stampa post-partita quindi, i giornalisti locali gli hanno somministrato come al solito qualche domanda, tra cui anche una sul nuovo arrivato.
Prontamente e con tutta sincerità però, il tecnico dei rossoblu ha risposto in questo modo: "È arrivato Coman che conosco dai video ma non vedo l'ora di scoprirlo. So che caratteristiche ha. È un esterno con abilità nell'uno contro uno, che dai video sembra avere buona gamba, che nello Steaua Bucarest ha fatto molto bene. Sono curioso di scoprirlo perché insieme al recupero di Luvumbo ci fa aggiungere altre due situazioni sugli esterni".
Parole che hanno inevitabilmente sorpreso un po' tutti. I tifosi sui social si chiedono come possa inserirsi Coman in questo Cagliari, peraltro da esterno sinistro dove c'è già il giovane Felici che sta ben performando e sta per tornare anche Luvumbo? Ai posteri l'ardua sentenza.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!