La Fiorentina non molla la presa su Nico Gonzalez e ora chiede 40 milioni per l'argentino. Juventus e Atalanta dovranno alzare le loro offerte per acquistarlo, se no rimarrà a Firenze.
Nico costa 40 milioni
Nico Gonzalez è ancora al centro delle attenzioni di Juventus e Atalanta. Per i bianconeri l'argentino è il primo nome sulla fascia nonostante le nuove attenzioni rivolte a Sancho. Per la Dea è un profilo che scatterà se Lookman andrà al PSG. La Fiorentina però dal canto suo non si sente sotto pressione, anzi sa di avere il coltello dalla parte del manico e alza la richiesta. Nico costa ora 40 milioni.
Commisso dall'America fa capire in questo modo che la Viola è una società che sta bene e non ha bisogno di vendere. Se arriverà un'offerta all'altezza del giocatore, soprattutto vista la volontà di Nico di andarsene, la Fiorentina lo venderà al miglior offerente, altrimenti rimarrà a Firenze. Dopotutto, non è in scadenza e ha rinnovato solo l'anno scorso.
Intanto il giocatore continua ad allenarsi in gruppo, anche se sui social sia lui che la Fiorentina cercano di farlo notare il meno possibile. La cartina tornasole sarà la sfida di Conference di giovedì contro la Puskas Academy: se Nico verrà convocato, vorrà dire che si è messo a disposizione di Palladino nonostante le voci di mercato, e una sua permanenza si fa più probabile.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!