Il calciatore però non ha ancora esordito in Viola per via di un infortunio che lo sta tenendo lontano dal campo. La sosta è arrivata al momento giusto per fargli recuperare e mettersi a disposizione nella prossima partita. Nel frattempo è stato svelato un retroscena di mercato che lo ha visto protagonista durante questa estate.
La verità del CorSport
È il Corriere dello Sport ad aver rivelato come sono andate le cose questa estate tra l’Inter e Albert Gudmundsson. I nerazzurri, nonostante l’arrivo di Taremi, volevano anche il calciatore del Genoa anche se vincolato alle cessioni di Arnautovic e Correa. Le loro due cessioni non si sono verificate ma non è questo, secondo il Corriere dello Sport, il motivo del mancato arrivo dell’islandese alla corte di Simone Inzaghi.
Vicende extracalcistiche
Sull’islandese gravano accuse di violenza sessuale con il calciatore che è tornato in patria per prendere parte al processo. Ed è questo il motivo per cui la trattativa con l’Inter non è andata a buon fine. Così scrive il CorSport: “Esisteva il via libera di Oaktree, ma i dirigenti hanno poi deciso di scartarlo per via delle sue vicende giudiziarie”. Motivi extracalcistici alla base del mancato trasferimento in nerazzurro.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!