Il Manchester United vuole Lautaro Martinez e prepara l'offerta da 80 milioni

calciomercato02/05/2023 • 10:51
facebook
twitter
whatsapp
L. Martínez
#10FC Internazionale MilanoAttaccante
Favorites

Stagione --

5,9

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Il Manchester United piomba sull'attaccante dell'Inter. Sul piatto ci sarebbero 80 milioni per aggiudicarsi Lautaro Martinez anche se l'Inter non starebbe momentaneamente pensando alla cessione.

Lo United vuole l'argentino


Secondo Football Insider, il Manchester United starebbe valutando Lautaro Martinez per l'attacco. L'argentino piace molto a Ten Hag che come prima scelta avrebbe Harry Kane, valutato però 115 milioni dal Tottenham e attualmente non sul mercato.

Lautaro Martinez


I nerazzurri non hanno ad ora la minima intenzione di liberarsi di Lautaro, con il quale ha un contratto fino al 2026 rinnovato un anno e mezzo fa. Lo stesso giocatore non sta pensando alla possibilità di cambiare maglia ma è evidente che molto del suo futuro potrebbe dipendere dalla qualificazione alla prossima Champions League. Una qualificazione mancata che metterebbe sul mercato alcuni big dell'Inter.

I numeri di Lautaro Martinez


Il vicecapitano dell'Inter è a quota 21 gol e 8 assist in tutte le competizioni di questa stagione. Dopo la vittoria del Mondiale con l'Argentina e i titoli nazionali con i nerazzurri, il classe '97 è sotto il mirino dei più grandi club europei.

undefined
Con la maglie dell'Inter

 

calciomercato02/05/2023 • 10:51
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

Ultime News