Lazio, Guendouzi non è incedibile: fissato il prezzo

calciomercato18/04/2024 • 14:07
facebook
X
whatsapp
M. Guendouzi
#8SS LazioCentrocampista
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

2

Goals

7

Tiri in Porta

25

Tiri

3

Assists

Una grande stagione, ma la permanenza non è scontata. Nonostante sia tra i più positivi dell'annata biancoceleste, Mateo Guendouzi potrebbe salutare la Lazio in estate. Complice un rapporto - almeno per ora - non idilliaco con il nuovo allenatore Tudor, il futuro del centrocampista francese appare incerto. E così, nel frattempo, il club di Lotito si "porta avanti" e fissa il prezzo per un'eventuale cessione: 30 milioni di euro.

Grande stagione di Guendouzi, ma per la Lazio non è incedibile

Come detto, Guendouzi è sicuramente tre le note più liete in una stagione altamente deludente per la Lazio. Il classe '99 è arrivato in estate dal Marsiglia in prestito con obbligo di riscatto a certe condizioni (in caso di piazzamento in campionato tra le prime dodici), per un costo totale di 13 milioni più 5 di bonus. Eppure, secondo quanto scrive La Repubblica, se arrivasse l'offerta giusta, potrebbe già abbandonare la Capitale dopo solo un anno. 

La Lazio fissa il prezzo per l'eventuale cessione di Guendouzi

Il club di Lotito avrebbe fissato il prezzo per i potenziali acquirenti: 30 milioni di euro. Una cifra importante, che permetterebbe alla Lazio di registrare una plusvalenza notevole e che offrirebbe al ds Fabiani un discreto gruzzoletto da investire sul mercato. A favorire la possibile partenza, poi, sarebbe anche il rapporto tra Guendouzi e Tudor: stando a quanto riportato da Il Corriere dello Sport, negli scorsi giorni ci sarebbe stato un diverbio tra i due, oltre a un feeling mai sbocciato. Le prossime settimane, le ultime della stagione 2023/2024, potrebbero rivelarsi decisive per il futuro del francese (e della Lazio). 

 

calciomercato18/04/2024 • 14:07
facebook
X
whatsapp
Tags :Lazio

LEGGI ANCHE

Ultime News