Lazio, casting per l'erede di Luis Alberto. Colpo dalla Serie A?

calciomercato01/05/2024 • 13:15
facebook
X
whatsapp
A. Colpani
#28Associazione Calcio MonzaCentrocampista
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

8

Goals

18

Tiri in Porta

64

Tiri

4

Assists

Con l'arrivo di Igor Tudor, la Lazio ha dato il via alla nuova rivoluzione che si completerà in estate. Il club biancoceleste dovrà rifondare la rosa per permettere al croato di continuare al meglio il lavoro appena iniziato. L'addio di Sarri non sarà l'unico e molti big a fine anno lasceranno Formello. Tra questi c'è anche lo spagnolo Luis Alberto che ha voglia di cambiare aria.

Scelto l'erede di Luis Alberto: Colpani

Igor Tudor ha le idee chiare su chi puntare per il prossimo anno. Non ci saranno più intoccabili e le gerarchie andranno ridefinite. Se per un Felipe Anderson e, probabilmnete, Luis Alberto che andranno via, c'è un Colpani che potrebbe arrivare. Il trequartista del Monza è stato autore di una buona stagione, soprattutto nella prima parte, con giocate e gol che lo hanno portato alla ribalta.

La trattativa

Sabato ci sarà Monza-Lazio e sarà anche un'occasione per Galliani e Lotito, amici, di gettare le basi per un'eventuale inizio di trattativa. Il caretllino del trequartista si aggira intorno ai 20 milioni, ma non è escluso l'abbassamento del prezzo con l'inserimento di qualche contropartita tecnica. Tudor spinge molto per averlo e Colpani potrebbe essere il volto che darebbe il via alla rifondazione della Lazio dopo la chiusura del ciclo targato Sarri.

calciomercato01/05/2024 • 13:15
facebook
X
whatsapp
Tags :Lazio

LEGGI ANCHE

Ultime News