Clamorosa offerta monstre al Milan per Leao! In Portogallo parlano di addio

calciomercato23/05/2024 • 18:11
facebook
twitter
whatsapp
Rafael Leão
#10AC MilanAttaccante
Favorites

Stagione --

5,8

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Ultimi 90 minuti poi il rompete le righe e inizierà il calciomercato con i suoi rumors. Ma in casa Milan è iniziato con un po' di anticipo e la notizia che giunge dalle parti di Milanello fa tremare i tifosi. Infatti i rossoneri dovranno guardarsi le spalle per respingere le avances dei top club verso i suoi giocatori. Su Theo Hernandez le voci sono note, la novità è l'offerta che è stata recapitata per Leao.

175 milioni per Leao!

Come la scorsa sessione estiva di calciomercato, anche quest'anno il nemico numero uno dei club europei è il petroldollaro. Gli sceicchi dopo i saccheggio dell'anno scorso, vogliono ripetersi per continuare ad alzare il livello del loo campionato e far evolvere il loro calcio. Ma soprattutto attirare ulteriori sponsor per dare vita ad un circolo vizioso di denaro senza fine. Ed ecco che il primo top player europeo individuato è Rafa Leao. Il portoghese del Milan è entrato in orbita Al-Hilal, la squadra campione di Milinkovic e Neymar.

La voce dal Portogallo

Secondo quanto riportato da O Jogo, l'Al-Hilal è pronto a pagare la clausola di 175 milioni presente nel contratto del portoghese. Addirittura il padre starebbe, sempre secondo le voci provenienti dal Portogallo, parlando con i dirigenti della squadra. Per lui pronto un ingaggio faraonico e vita da star. Se la voce fosse confermata sarebbe dura per tutti dire di no.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calciomercato23/05/2024 • 18:11
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

Ultime News