L'ennesima magia di Corvino: Pongracic al Rennes e maxi plusvalenza

calciomercato11/07/2024 • 12:30
facebook
X
whatsapp
M. Pongračić
#5US LecceDifensore
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

0

Goals

3

Tiri in Porta

11

Tiri

0

Assists

Lo scorso anno era stato Hjulmand, comprato per appena 170mila euro e ceduto poi allo Sporting Lisbona per oltre 20, comprendendo i bonus. Questa estate invece il capolavoro di mercato di Pantaleo Corvino si chiama Marin Pongracic. Il Lecce ha definito la cessione del difensore al Rennes, ottenendo una maxi plusvalenza.

Pongracic dal Lecce al Rennes: ancora una plusvalenza per Corvino

Che Pantaleo Corvino sappia fare il proprio lavoro non è una novità, ma l'attuale direttore sportivo riesce comunque ogni volta a stupire tutti con i suoi capolavori in sede di mercato. E la cessione di Pongracic al Rennes entra di diritto a far parte della lista delle numerose magie compiute dal quasi 75enne di Vernole. 

 

Acquistato due estati fa dal Wolfsburg per appena 1,6 milioni di euro, Corvino è riuscito a piazzare il difensore croato ai francesi per la cospicua somma di 15 milioni più bonus. Una mega plusvalenza con la quale il Lecce finanzierà il suo calciomercato in entrata, in cui il ds dovrà essere bravo a rinforzare una squadra attesa da una durissima lotta salvezza. 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calciomercato11/07/2024 • 12:30
facebook
X
whatsapp
Tags :Serie A

LEGGI ANCHE

Ultime News