L'Inter è in fermento sul fronte del mercato difensivo. Con l'obiettivo di rafforzare il reparto arretrato, la società nerazzurra sta valutando diverse opzioni per portare freschezza e solidità alla retroguardia. Con Leoni ormai sfumato, l'attenzione si concentra su Koni De Winter, giovane talento del Genoa. Tuttavia, per fare spazio a nuovi arrivi, potrebbe essere necessario un sacrificio: Yann Bisseck è nel mirino della Premier League.
Crystal Palace su Bisseck: servono 40 milioni
Il mercato è un gioco di equilibri e per accogliere nuove entrate è necessario pensare anche alle uscite. Per fare spazio a De Winter, l'Inter potrebbe cedere Yann Bisseck. L'interesse del Crystal Palace è concreto: la Premier League osserva e, nei giorni scorsi, il club inglese ha già avanzato un'offerta da 32 milioni di euro per il difensore. Proposta che la società nerazzurra ha rifiutato, affermando che per il 24enne ci vogliono almeno 40 milioni.
La situazione sembra però non ancora definita. La trattativa è aperta e le discussioni tra i club potrebbero portare a risvolti interessanti nelle prossime settimane.