Lipsia-Napoli, si tratta! Elmas al passo d'addio

calciomercato19/12/2023 • 19:39
facebook
X
whatsapp

Si avvicina l'apertura della finestra ci calciomercato invernale e i club iniziano a sondare i terreni per portare i rinforzi in squadra. Ma ci sono anche club che vogliono vendere alciatori che stanno trovando poco spazio. Uno di questi è il Napoli che sta trattando la cessione di Elmas.

Elmas verso il Lipsia

In casa Napoli c'è un calcitore che sta trovando pochissimo spazio. Lo svedese Elmas è chiuso in attacco da Kvara e Politano e a centrocampo viene considerato troppo offensivo per giocare in un 4-3-3. Nonostante le sue qualità indiscusse, il giocatore ha poco minutaggio. Su di lui è piombato il Lipsia che è alla ricerca di rinforzi in vista degli ottavi di Champions League e lo svedese sembra fare al caso loro.

Trattativa avanzata

Come riportato in esclusiva dall'esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, il club tedesco ha recapitato al Napoli un'offerta dal valore di 25 milioni di euro per il trasferimento definitivo. Il club di De Laurentiis è intenzionato ad accettare e riutilizzare parte di questi soldi nel mercato invernale per rinforzare la rosa a disposizione di Mazzarri. La trattativa sembra ormai alle battute finali.

View post on X

Con i soldi della quasi certa cessione, il Napoli potrebbe intervenire in difesa visti i tanti infortuni e un Natan che non sta convincendo in pieno.

calciomercato19/12/2023 • 19:39
facebook
X
whatsapp
Tags :Napoli

LEGGI ANCHE

Ultime News