Lookman vede solo l'Inter: la mossa "disperata" dell'attaccante che può sbloccare tutto

Ademola Lookman è disposto a tutto pur di approdare all'Inter, e secondo il Corriere della Sera sarebbe pronto a mettere in atto una mossa "disperata"
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
A. Lookman
#11AtalantaAttaccante
UEFA Champions League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

La trattativa tra Inter e Atalanta per Ademola Lookman pare non sbloccarsi, con i due club fermi sulle loro rispettive posizioni. Da Bergamo non intendono fare sconti, così come accaduto in passato per altre importanti cessioni, e allo stesso modo da Milano non cogliono andare oltre l'offerta già formulata. Una fase di stallo che rischia di compromettere la trattativa, a meno che a sbloccarla non ci pensi proprio il diretto interessato.

 

Secondo il Corriere della Sera l'attaccante nigeriano sarebbe infatti pronto ad un vero e proprio sacrificio pur di approdare all'ombra del Duomo.

La mossa di Lookman sblocca la trattativa?

Lookman vuole fortemente l'Inter e la sua idea e quella del suo entourage sarebbe di decurtarsi addirittura il futuro ingaggio promessogli dal club nerazzurro. Scrive il CorSera: "L’Atalanta è in attesa di un rilancio dell’Inter, che dovrà colmare il gap da 10 milioni tra offerta (40) e richiesta dei bergamaschi (50), che fanno muro, decisi a non elargire sconti. Questa operazione potrebbe portare poi un effetto domino sui prossimi attaccanti in entrata. Prima di reinvestire il maxi tesoretto, l’Atalanta aspetta che si definisca il futuro del nigeriano, pronto anche a rinunciare a parte del futuro stipendio (4,5 milioni a stagione per cinque anni) per consentire all’Inter di arrivare in tempi più rapidi ai 50 milioni".

 

Una mossa quasi "disperata", ma che ben fa capire quanto il giocatore voglia vestire il nerazzurro dell'Inter.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News