Il Telegraph annuncia la nuova indifferenza di Lukaku per la Juventus e la sua preferenza ora per la Roma. Intanto il Chelsea apre al prestito con diritto o obbligo di riscatto per il belga.
"Lukaku stanco di aspettare la Juve"
Il Telegraph annuncia una notizia che, considerando le recenti vicissitudini di Romelu Lukaku, non sorprende più di tanto: il belga si è annoiato di aspettate la Juventus.
Big Rom vuole andarsene dal Chelsea e i bianconeri ci stanno mettendo troppo tempo per decidere, quindi l'ex Inter ha voltato le spalle a Giuntoli e si è offerto ora alla sua nuova preferita: la Roma.
Infatti, nonostante nella capitale sia appena arrivato Azmoun, la Roma ci crede ancora per l'attaccante belga.
Il Chelsea apre al prestito
Tiago Pinto ci crede soprattutto visto che il Chelsea ha aperto al trasferimento anche in prestito per Big Rom.
Fino a ora i Blues insistevano nel voler 40 milioni per il belga, aprendo dunque solo al trasferimento a titolo definitivo.
Ma il calciomercato è ai titoli di coda e non c'è spazio per Lukaku nella rosa di Pochettino. Quindi meglio darlo via in prestito, come fatto l'anno scorso con l'Inter.
Le condizioni sono: prestito oneroso con stipendio pagato dalla squadra in cui approderà. La Roma è interessata, ma potrebbero esserci anche altre squadre in coda. Per i giallorossi però potrebbe pesare la carta Mourinho, che ha allenato Romelu sia al Chelsea che allo United.