Olympique Marsiglia-Sanchez, dal Cile sicuri: Sampaoli si è mosso in prima persona

calciomercato21/06/2022 • 20:02
facebook
twitter
whatsapp

Alexis Sanchez è nel mirino dell’Olympique Marsiglia e per tentare di convincere il giocatore si sarebbe mosso Jorge Sampaoli in prima persona. L’attaccante nerazzurro però, in caso di trasferimento, avrebbe in mente un altro club: il Barcellona. A spifferare le possibili novità sul futuro del cileno è un amico intimo del nerazzurro al quotidiano La Tercera.

Sanchez nel mirino dell’Olympique Marsiglia

L’uomo ha confermato che Alexis Sanchez è in contatto con l’Olympique Marsiglia. Il cileno è uno degli obiettivi principali del club francese, tanto che per convincerlo si è mosso anche Jorge Sampaoli. Il tecnico è in contatto con il giocatore dell’Inter da diversi giorni.

sanchez-1024x683

I due si conoscono bene perché hanno già lavorato insieme. L’argentino infatti, dal 2012 al 2016, ha guidato la nazionale del Cile e ora vorrebbe riunirsi con l’attaccante. Sampaoli ha offerto al 33enne, che è in vacanza in Sudamerica, di diventare protagonista assoluto del suo progetto tecnico. La società d’oltralpe, però, può offrire la metà dello stipendio che attualmente il giocatore percepisce all’Inter.

Il cileno corteggiato anche da altri club

Sanchez non è corteggiato solamente dal club francese. Il giocatore ha già diverse offerte sul tavolo. Il suo contratto con i nerazzurri scadrà tra più di un anno, ma la società milanese sta cercando una soluzione col suo agente per arrivare alla risoluzione e alcune società si sarebbero già mosse. Tra queste, anche il Barcellona, l’Atletico Madrid, l’Aston Villa e l’Arsenal. L’amico del giocatore ha svelato che il cileno preferirebbe trasferirsi al Camp Nou.

sanchez-1-1024x576

Alexis comunque, spiega l’uomo al quotidiano, prenderà una decisione sul suo futuro dopo il 30 giugno:Ci sono numerose opzioni sul tavolo, il Marsiglia è una di queste. Altre, come il Barcellona, però lo allettano di più. Deciderà sul suo futuro dopo il 30 giugno“. Se alla fine dovesse scegliere di trasferirsi al Camp Nou, sarebbe per lui un ritorno. Il cileno ha già indossato la maglia del Barcellona dal 2011 al 2014.

calciomercato21/06/2022 • 20:02
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie