Max Allegri svela importanti novità sulla sua prossima panchina

Intercettato durante un evento dedicato agli Azzurri, l'ex allenatore della Juve ha commentato le voci che lo accostano alla Roma e al West Ham.
calciomercato10/12/2024 • 13:39
facebookXwhatsapp

Massimiliano Allegri è tornato a parlare del suo futuro durante un evento organizzato dalla Farnesina, il ministero degli esteri, per l’inaugurazione della mostra Sfumature di Azzurro sulla storia della Nazionale Italiana

Cos'ha detto sul West Ham

Il tecnico toscano era tra gli invitati di spicco della Farnesina, in compagnia tra gli altri di Luciano Spalletti, Gigi Buffon e del presidente della FIGC Gabriele Gravina. L'ex allenatore della Juventus è stato intercettato dai giornalisti presenti e ha rilasciato alcune novità in merito al suo futuro da allenatore, soprattutto in relazione alle ultime voci riguardanti gli interessamenti da parte del West Ham e della Roma, in cerca del nome giusto per il prossimo anno.

 

Una volta terminato l'evento, come riportato da calciomercato.it, Allegri ha confermato che, durante questi mesi di pausa dal calcio, sta studiando inglese, dichiarando con un sorriso: "Va molto bene, con l'inglese molto meglio". Tuttavia, quando gli è stato chiesto del suo possibile accostamento al West Ham, ha preferito non entrare nei dettagli, sviare il discorso e chiedere ai presenti indicazioni per uscire dal palazzo. Questo potrebbe essere un primo indizio che Allegri gradirebbe un'esperienza in Inghilterra, indipendentemente dalla possibilità di subentrare a Julen Lopetegui, attualmente alla guida dei 'Hammers' e al 14° posto in classifica.

 

E sulla Roma? 

A telecamere spente, il mister toscano avrebbe lasciato trapelare un’importante novità sul fronte Roma. Ai tifosi presenti, infatti, avrebbe confidato di non aver ricevuto alcun contatto da parte della dirigenza giallorossa, dicendo: "Gli americani non mi hanno chiamato".

Allegri si è sempre dimostrato abile nel mantenere riserbo riguardo alle indiscrezioni che lo riguardano, e nonostante il suo atteggiamento sfuggente, i suoi segnali lasciano intendere che le opportunità in futuro potrebbero essere molteplici, con l'allenatore pronto a valutare con attenzione la sua prossima mossa.

 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI! 

calciomercato10/12/2024 • 13:39
facebookXwhatsapp

Ultime News

Cb Digital
CB Digital Company srlSede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)P.IVA e c.f. 027101101862
Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli

production