Una pazzia che fa sognare: il Milan può avere Arda Guler!

calciomercato10/07/2024 • 18:01
facebook
X
whatsapp
A. Güler
#24Real Madrid Club de FútbolCentrocampista
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Il nuovo Milan di Fonseca deve ancora nascere in quanto non sono ancora arrivati i primi rinforzi in casa rossonera. Ibrahimovic ha tranquillizzato tutti in conferenza stampa e ora c'è il rumor su Arda Guler che sta facendo sognare i tifosi. Cosa c'è di vero?

Arda Guler in orbita Milan

I rossoneri sono alla ricerca di giocatori funzionali al gioco di Fonseca. Veloci e offensivi, questo il diktat dell'allenatore e tra questi profili sembra esserci anche quello di Arda Guler. Il giovane trequartista turco, che ha disputato l'Europeo con la nazionale guidata da Montella arrivando ai quarti di finale, è un talento cristallino di proprietà del Real Madrid. Ma in casa merengues la concorrenza è tanta e di livello altissimo ed ecco che il giovane potrebbe farsi le ossa altrove.

Come Brahim Diaz

I buoni rapporti tra il Milan e il Real Madrid potrebbero mettere in piedi un'operazione clamorosa: Arda Guler alla corte di Fonseca. L'idea dei rossoneri è quella di ripetere l'operazione Brahim Diaz con un prestito, anche biennale per poi farlo tornare in Blancos. Il Real Madrid sembra ben disposto vista l'abbondanza sulla trequarti e anche in virtù del successo dell'operazione Diaz. Il Milan ci lavora e i tifosi incrociano le dita: Ibra potrebbe piazzare il suo primo colpo da dirigente.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calciomercato10/07/2024 • 18:01
facebook
X
whatsapp
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

Ultime News