Milan e Inter su Belahyane, ma il Verona lo avrebbe già promesso ad un altro club di A

Reda Belahyane con le sue prestazioni sta attirando le attenzioni delle big di Serie A, con Milan e Inter interessate. Setti e il Verona però lo avrebbero già promesso ad un'altra grande di Serie A
calciomercato30/11/2024 • 13:55
facebookXwhatsapp
R. Belahyane
#6Hellas VeronaCentrocampista
add to favorites
#6Hellas VeronaCentrocampista
Serie A
Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in porta

3

Tiri

1

Assists

L'inizio di stagione del Verona è stato a dir poco problematico, con gli scaligeri al momento a ridosso della zona retrocessione e soprattutto reduci da ben 6 sconfitte nelle ultime 7 partite disputate. Tra gli uomini di mister Zanetti c'è però chi si sta mettendo decisamente in mostra, come il giovane centrocampista Reda Belahyane, che in questa prima parte di campionato sta brillando per talento e personalità.

 

Prestazioni che inevitabilmente hanno portato parecchi club in Italia e all'estero ad interessarsi al suo profilo. Si è parlato molto del Milan, ma anche dell'Inter. In realtà, secondo quanto riportato dal quotidiano L'Arena, il presidente Setti avrebbe già promesso il classe 2004 ad un altro club di Serie A.

Belahyane già promesso alla Lazio?

Secondo quanto riportato dal quotidiano veronese, la scorsa settimana in un ristorante romano sarebbe andato in scena un incontro tra il presidente dell'Hellas Setti e l'omologo biancoceleste Lotito, da sempre "amici" in ottica calciomercato, come dimostrano gli affari Zaccagni, Cancellieri e Casale, solo per citarne alcuni. Sul tavolo il futuro proprio di Belahyane, per il quale la Lazio vorrebbe anticipare la concorrenza acquistandolo a titolo definitivo già a gennaio e lasciandolo in prestito al Verona fino al termine del campionato.

 

Un'operazione da circa 10 milioni di euro, con le parti che, sempre secondo L'Arena, dovrebbero riaggiornarsi a breve giro di posta. Più defilate invece Milan e Inter: nonostante il reale interesse per il centrocampista marocchina infatti, le due milanesi non avrebbero fatto passi concreti con il giocatore e con il club.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI! 

 

calciomercato30/11/2024 • 13:55
facebookXwhatsapp
Tags :Lazio

Ultime News