Quella per Niclas Fullkrug al Milan sembrava essere una trattativa in dirittura d’arrivo, ma, nella giornata di ieri, si è palesato l’interesse dell’Atletico Madrid, alla ricerca di un attaccante dopo il passaggio di Alvaro Morata in rossonero. Una sorta di “sgambetto” al Milan, da parte dei colchoneros, che non avrebbero gradito l’operazione relativa all’addio del classe ’92. In questa direzione si inserisce il pensiero di Carlo Pellegatti, secondo cui i rossoneri non sarebbero convinti dell’affare Fullkrug.
Pellegatti: “Dal Milan mi dicono no per Fullkrug”
“Dal Milan mi dicono no per Fullkrug – ha riferito Pellegatti sulle frequenze di Radio Rossonera – Abraham si è fatto male. Vero che non sembra niente di grave, ma i giocatori reduci da infortuni pesanti hanno dei problemi muscolari di assestamento”.
“Secondo me è più forte un Milan senza Zirkzee per un motivo” ha proseguito il giornalista e noto tifoso rossonero. “Fosse arrivato lui, non avrebbero preso un terzo attaccante. Se mandano via Jovic, io ne voglio comunque tre. Non voglio che si pensi che un solo attaccante con Jovic sia sufficiente”.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!








