Clamoroso Repubblica: "Ecco l'offerta del Milan per Rabiot"

calciomercato11/06/2024 • 18:00
facebook
twitter
whatsapp
A. Rabiot
#25Juventus FCCentrocampista
Favorites

Stagione --

6,1

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Il Milan, in attesa di ufficializzare il nuovo allenatore che, a meno di clamorosi capovolgimenti sarà Fonseca, è molto attivo in sede di calciomercato. Senza uardare in faccia nessuno tenta l'assalto a Rabiot.

Rabiot in bilico alla Juventus

Rabiot e la Juventus sono davvero lontani? A quanto pare si, vista la difficoltà tra le parti di trovare un accordo sul prolungamento di contratto. Il centrocampista francese a fine mese si svincolerà a parametro zero e sta attentamente valutando le offerte che gli stanno arrivando. Trattare con la madre procuratrice è impresa ardua e la Juventus ne sa qualcosa. Il Milan irrompe nella trattativa.

Assalto del Milan!

Il Milan, oltre a cercare un attaccante che prenda il posto di Giroud, vuole piazzare colpi anche nelle altre zone del campo. A centrocampo ecco l'idea Rabiot che potrebbe arrivare a parametro zero. L'indiscrezione di Repubblica sta trovando sempre più conferme e il quotidiano ha svelato anche la cifra proposta dai rossoneri al giocatore francese: 7,5 milioni di ingaggio contro i 7 offerti dalla Juventus. Il centrocampista prende tempo e probabilmente se ne saprà solamente dopo la fine degli Europei. Il Milan prepara il colpo gobbo nei confronti dei nemici bianconeri che si troverebbero davvero spiazzati. Deciderà Rabiot.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calciomercato11/06/2024 • 18:00
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie