Sui social torna di moda Pioli out e i tifosi invocano Luis Enrique

calciomercato14/05/2023 • 12:49
facebook
twitter
whatsapp
O. Giroud
#9AC MilanAttaccante
Favorites

Stagione --

5,39

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

I tifosi del Milan non perdonano le ultime sconfitte ottenute dalla squadra di Pioli in un momento chiave della stagione. Sui social già compare da tutte le parti il nome di Luis Enrique per la panchina.

Il Milan in ginocchio a La Spezia


Dopo la sconfitta nell'euroderby e la prestazione negativa in campionato contro lo Spezia, il Milan è in crisi di risultati nel momento più delicato della stagione. Si fa sempre più difficile la corsa ad un posto nell'Europa che conta per l'anno prossimo e una rimonta sull'Inter in Champions sembra sempre più difficile.

La squadra a colloquio con la curva


I giocatori rossoneri, insieme a Pioli, sono andati a colloquio con la curva presente in trasferta a La Spezia. Il tecnico cerca di tranquillizzare l'ambiente e promette una grande prestazione nel ritorno con l'Inter ma i tifosi iniziano già a pensare ad un sostituto per l'anno prossimo.

I tifosi chiamano Luis Enrique


I tifosi rossoneri chiamano a gran voce Luis Enrique per la panchina del Milan nella prossima stagione. Il tecnico ha lasciato dopo 4 anni la guida della Nazionale Spagnola alla fine dei Mondiali di Qatar e ora è senza squadra. Il suo palmarés parla chiaro, infatti ha vinto tutto con il Barcellona dal 2014 al 2017: 2 campionati spagnoli, tre Coppe di Spagna e una Supercoppa, più una Champions League, una Supercoppa UEFA e una Coppa del mondo per club.

Luis Enrique


Tra i vari tweet si legge: "Dopo aver analizzato attentamente la situazione ed i vari candidati, apro ufficialmente il carro di Luis Enrique. A luglio deve essere lui il nostro allenatore", poi ancora: "Da ora fino all'esonero di Pioli comunicherò con voi solo attraverso immagini di Luis Enrique", "Sarebbe il mister ideale, grande persona gran tecnico e lavora benissimo con i giovani". Tra gli elogi per l'allenatore spagnolo: "L'unico allenatore che vorrei sulla panchina del Milan. Per la sua storia e per la grande persona che è!".

 

calciomercato14/05/2023 • 12:49
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

Ultime News