Milinkovic-Savic: "Voglio tornare alla Lazio"

calciomercato21/01/2024 • 10:58
facebook
X
whatsapp
V. Milinković-Savić
#32Torino FCPortiere
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

0

Goals

0

Tiri in Porta

0

Tiri

0

Assists

Quella tra Milinkovic-Savic e la Lazio è una storia d'amore mai davvero finita. Il centrocampista serbo ha lasciato la Capitale l'estate scorsa per trasferirsi all'Al-Hilal in Arabia, ma continua a seguire e a tifare i biancocelesti, difatti venerdì era presente a Riad per la semifinale di Supercoppa Italiana. Sergej, fermato dai cronisti, aveva candidamente ammesso: "Certo che mi manca la Lazio, sono stato 8 anni là. Mi è spiaciuto che abbiano perso, volevo vederli in finale". Ma quello detto privatamente ad alcuni suoi ex compagni sarebbe ancora più clamoroso.

Milinkovic-Savic vuole tornare alla Lazio

Quante volte il tifoso laziale avrà ripetuto in questa stagione "ah se ci fosse stato Milinkovic...". Venerdì è stata una di quelle, quando il centrocampo biancoceleste ha dimostrato tutta la sua fragilità contro l'Inter. Kamada avrebbe dovuto sostituire SMS ma non ha le stesse qualità e non si è mai integrato nei tatticismi di Sarri (difatti si parla di un suo addio già a gennaio). Ecco quindi che quando ha confessato che gli manca la Lazio, a più di qualche tifoso è tornata la nostalmagia. 

 

Ma le dichiarazioni d'amore non sono finite lì, perché quando il sergente è andato a salutare i compagni all'aeroporto tra abbracci, sorrisi e la stretta di mano con Lotito e Sarri, avrebbe confessato ai suoi vecchi amici: "Mi mancate tanto. Vorrei tornare alla Lazio". Dichiarazioni raccolte e riportate dal Messaggero, che spiega come la Lazio sarebbe pronta a raccoglierlo a braccia aperte in estate. Sarebbe un sogno per i tifosi che non l'hanno mai dimenticato e al contempo certificherebbe il disagio che in molti calciatori stanno provando nella Saudi League. Difatti Henderson è scappato all'Ajax dopo soli 6 mesi in Arabia, Laporte ha gettato fango, mentre Firmino e Benzema stanno cercando un modo per tornare in Europa. Il prossimo sarà Milinkovic-Savic?

calciomercato21/01/2024 • 10:58
facebook
X
whatsapp
Tags :Lazio

LEGGI ANCHE

Ultime News