Giallo Nandez: l'agente lo annuncia alla Roma ma i Friedkin smentiscono. Che succede?

calciomercato22/05/2024 • 08:40
facebook
twitter
whatsapp
N. Nández
#8Cagliari CalcioCentrocampista
Favorites

Stagione --

--

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Nahitan Nández alla Roma anzi no. Non è ben chiaro cos'è successo tra le parti visto che ieri pomeriggio l'agente l'aveva annunciato al club giallorosso mentre oggi è arrivata la smentita dei Friedkin.

Nandez alla Roma, anzi no

Dopo aver conquistato la salvezza col Cagliari, Nandez ha annunciato il suo addio al club sardo dopo 5 stagioni. Il centrocampista uruguaiano ha deciso di non rinnovare il suo contratto in scadenza a giugno e di liberarsi a parametro zero per cercare il salto in un top club. Difatti, dopo anni d'interesse di Inter e Juventus, Nandez è sempre rimasto sull'isola a lottare per i colori rossoblu. Ieri mattina la Gazzetta dello Sport aveva parlato di una trattativa tra le parti, col giocatore sponsorizzato proprio dal tecnico De Rossi con cui ha condiviso lo spogliatoio nel Boca Juniors.

 

La rosea ha addirittura dato i dettagli del contratto: triennale da 2 mln di euro a stagione più bonus. Notizia confermata dal suo agente Pablo Bentacur al sito laroma24.it che ha dichiarato: "Sta per firmare un triennale con la Roma". Ma oggi, il Corriere dello Sport ha riportato la smentita dei Friedkin che evidentemente hanno altre mire (o forse preferiscono parlare dopo le firme). Dall'altra parte Nandez ha fretta di chiudere l'accordo prima di partire per la Copa America (che inizierà il 20 giugno) e sullo sfondo ci sono anche diversi club arabi. Come finirà?

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calciomercato22/05/2024 • 08:40
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Roma

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie