Il Napoli ha cambiato obiettivi a centrocampo. Gilmour, che sembrava a un passo, sembra congelato e Manna ha incontrato dunque il Manchester United per McTominay.
Gilmour più lontano da Napoli
Antonio Conte ha bisogno di rinforzi, e presto. Per questo Manna ha cominciato a pressare per chiudere i colpi in attacco e a centrocampo. In attacco è ormai definito l'arrivo di Romelu Lukaku dal Chelsea per 30 milioni più 30% della rivendita, con il belga che dovrebbe arrivare in Italia nei prossimi giorni.
A centrocampo l'obiettivo più concreto fino a ora sembrava essere Gilmour del Brighton. Il Napoli aveva già definito a grandi linee la trattativa con i Seagulls e con il giocatore, ma ora sembra essere tutto cambiato. Il giovane centrocampista ex Chelsea ha infatti giocato 90' ieri contro il Manchester United e sembra dover rimanere in Premier, convinto dal tecnico e dai compagni.
Manna incontra lo United per McTominay
Il ds del Napoli Manna, da giorni in Inghilterra per chiudere l'affare Lukaku e per incontrare il Brighton per Gilmour, ha colto l'occasione della sfida tra i Seagulls e il Manchester United per incontrare anche i Red Devils, dove gioca un altro obiettivo per il centrocampo, ovvero Scott McTominay. Lo scozzese è in uscita dallo United e ha visto la partita di ieri dalla panchina. Ten Hag sta infatti aspettando l'arrivo di Ugarte dal PSG, poi McTominay sarà libero di accasarsi dove preferisce. Lo United vuole 30 milioni per lui e il Napoli sta lavorando alla trattativa in modo da soddisfare le richieste inglesi. Secondo Repubblica, l'accordo è a un passo per una cifra intorno ai 25 milioni.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!