Come è noto, dopo due stagioni è ormai giunta ai titoli di coda l’avventura di Antonio Conte sulla panchina del Napoli. Diversi, in tal senso, i profili accostati al club partenopeo in vista della prossima stagione.
Sarri tra Napoli e Atalanta
Tra i nomi sondati dal Napoli per il post Conte quello di Maurizio Sarri, che dopo otto anni potrebbe tornare sulla panchina azzurra, lasciata nell’estate 2018 (dopo tre stagioni) per approdare al Chelsea. Dal canto suo, il tecnico toscano starebbe riflettendo anche sulla proposta dell’Atalanta, in cerca del sostituto di Raffaele Palladino, ormai prossimo all’addio.
Allegri a cena con Manna
Dal canto suo, intanto, il club partenopeo starebbe sondando varie piste, tra cui quella che porterebbe a Massimiliano Allegri, un profilo già valutato al termine della scorsa stagione prima della conferma di Antonio Conte. Stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, nei giorni scorsi il tecnico del Milan avrebbe incontrato a cena, a Milano, il ds del Napoli Giovanni Manna. Un incontro nel corso del quale il dirigente azzurro avrebbe proposto ad Allegri un contratto biennale sulla falsariga della scorsa estate. L’ultima parola, in tal senso, spetterà proprio all’allenatore livornese, che dovrà prima capire le intenzioni del club rossonero, soprattutto in chiave mercato, in vista della prossima stagione.








