Il Napoli è di sicuro il club protagonista indiscusso di questa prima metà della sessione estiva di calciomercato. I campioni d'Italia hanno messo a segno svariati, altisonanti colpi, per regalare ad Antonio Conte una squadra in grado di competere non solo in Serie A, ma anche in Europa.
Nell'ultimo periodo però, il mercato dei partenopei sembra essersi arenato su un ruolo preciso, quello dell'esterno sinistro d'attacco. L'obiettivo principale, Dan Ndoye del Bologna, è ormai sfumato, con lo svizzero che è volato in Inghilterra per accasarsi al Nottingham Forest. Tanti gli altri nomi accostati al club azzurro: da Grealish a Garnacho, da Zaccagni a Chiesa fino a Sterling.
Secondo il noto agente Furio Valcareggi però i dirigenti napoletani starebbero adottando una tattica precisa: intervenendo alla trasmissione Radio Goal sulle frequenze di Radio Kiss Kiss, il procuratore ha affermato che Manna ed i suoi collaboratori starebbero infatti bluffando ed in realtà avrebbero chiaro in mente il vero obiettivo.
Napoli, è tutto un bluff?
La teoria di Valcareggi è semplice: il Napoli starebbe adottando una tattica di mercato per arrivare al vero obiettivo per quanto riguarda il reparto offensivo, Federico Chiesa. Queste le parole del procuratore: "Chiesa? Il Napoli sta facendo finta che non gli interessa per poi sferrare l'assalto. A Conte piace da morire Chiesa", sottolinea l'agente, che poi esprime una propria opinione personale: "Per me si può paragonare a Kvaratskhelia".
{/* @ts-expect-error AMP custom element */}
Sarà veramente questa la tattica dei partenopei?


