Il Napoli vorrebbe cedere anche Natan, rinforzo della scorsa stagione che non ha convinto, ma Antonio Conte per il momento ha deciso di fermare la cessione del brasiliano, su cui c'è l'Hellas Verona, in attesa di capire come si evolve il mercato.
L'Hellas su Natan
Continua la pulizia in casa Napoli di tutti quei giocatori acquistati l'estate successiva allo Scudetto e ampiamente deludenti. Lindstrom è ormai prossimo al passaggio in prestito con diritto all'Everton, Traoré e Dendoncker sono tornati alle loro squadre d'origine, Ostigard sta per essere ceduto al Rennes per circa 7 milioni. Resistono Cajuste, che sta venendo valutato da Conte, e Natan.
Per il difensore brasiliano, arrivato come sostituto di Kim ma una delle più grandi delusioni della scorsa stagione, c'è l'interesse concreto dell'Hellas Verona, che lo prenderebbe in prestito più che volentieri, soprattutto se il Napoli si prende carico di buona parte dello stipendio.
Conte blocca tutto
Alla possibilità della cessione di Natan si è però opposto Antonio Conte. Il tecnico, vista la prossima cessione di Ostigard e la coperta corta in difesa nonostante gli arrivi di Buongiorno e Marin, ha deciso di mettere in stand-by Natan. Il brasiliano ha dopotutto fatto tutto il ritiro con la squadra e magari Conte ha visto cose che gli sono piaciute. Oppure semplicemente il tecnico, prima di perdere un altro difensore, vuole vedere cosa offre il mercato.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!