Napoli: Sky rivela frase di Osimhen su Conte detta agli amici

calciomercato09/07/2024 • 17:34
facebook
X
whatsapp
V. Osimhen
#9SSC NapoliAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

15

Goals

39

Tiri in Porta

81

Tiri

2

Assists

Victor Osimhen è reduce da una stagione in cui sono state più le partite saltate che quelle giocate. Non è sttao il trascinatore dello scudetto e anche con la Nigeria ha steccato. Complice anche infortuni e l'annata sfortunata dei partenopei, l'attaccante cerca un pronto riscatto. Ma con quale maglia?

Osimhen: restare o partire?

L'arrivo sulla panchina del Napoli di Antonio Conte fa cambiare le strategie di mercato del club partenopeo e anche le gerarchie interne. Il nuovo allenatore ha come pupillo Lukaku e lo vorrebbe nuovamente con se dopo l'esperienza all'Inter. Ma al Napoli, in quel ruolo, c'è Victor Osimhen che sta cercando di capire cosa fare nell'immediato futuro tenendo anche conto di una rapporto con la presidenza che è cambiato dopo la scorsa stagione.

La confidenza che può ribaltare tutto

Ma è proprio Osimhen che potrebbe far cambiare le cose in corsa e il destino suo e del Napoli. Sky ha rivelato la confidenza del giocatore ai suoi amici sull'arrivo di Conte: "Sarebbe bello restare, qui c'è Conte, c'è un nuovo progetto per ripartire". Ora la scelte sta al nuovo allenatore che dovrà scegòiere chi sarà il suo attaccante nella prossima stagione: Osimhen o Lukaku?

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calciomercato09/07/2024 • 17:34
facebook
X
whatsapp
Tags :Napoli

LEGGI ANCHE

Ultime News