Ferragosto di fuoco in casa Napoli e rottura totale tra il club e Victor Osimhen. A pochissimi giorni dalla prima in campionato, Antonio Conte si ritrova senza attaccante e un nervosismo a fior di pelle. Ecco cosa è accaduto dopo l’offerta del Chelsea.
L’offerta del Chelsea al Napoli
Lukaku vuole il Napoli, Antonio Conte vuole Lukaku, il Napoli vuole disfarsi di Osimhen. Sembra tutto perfetto e lo sarebbe ancora di più dopo l’offerta dei Blues recapitata a De Laurentiis. Il club londinese ha offerto 50 milioni più Lukaku e Casadei e il Napoli ha accettato, ma c’è un problema.
Osimhen vuole il PSG
Il problema è Victor Osimhen che non vuole, per il momento e secondo Sportmediaset, andare al Chelsea. L’attaccante punta la maglia del PSG che gli permetterebbe di disputare la Champions League. Il nigeriano è fiducioso che a fine mercato avvenga l’affondo dei parigini, pronti a pagare la clausola. Il Napoli è indispettito anche perché, senza l’inserimento di Osimhen, sarebbe costretto a pagare il cartellino di Lukaku. Un ferragosto per niente tranquillo.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!