Milan, Paulo Fonseca a un passo: l'ultima call ha dato esito positivo. I dettagli

calciomercato18/05/2024 • 08:15
facebook
twitter
whatsapp
Rafael Leão
#10AC MilanAttaccante
Favorites

Stagione --

5,8

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Arrivano conferme su Paulo Fonseca al Milan, le parti si sarebbero sentite due volte al telefono concordando i dettagli dell'accordo. La fumata bianca potrebbe arrivare la prossima settimana.

Fonseca al Milan

L'era di Pioli sta per terminare e il suo successore molto probabilmente sarà Paulo Fonseca. Come scrive l'esperto di mercato Nicolò Schira le due conference call sono state positive e il tecnico portoghese ha dato la sua disponibilità a lasciare il Lille per firmare col Milan un biennale da 3,5 mln a stagione. Il club rossonero ha fatto sapere che la prossima settimana gli darà una risposta definitiva. Paulo Fonseca ha ben figurato nei suoi due anni alla Roma dal 2019 al 2021 conquistando un quinto posto e una semifinale di Europa League, negli anni sicuramente in cui il club giallorosso era in una fase di transizione.

 

In questa stagione è attualmente al terzo posto e si sta giocando la qualificazione diretta in Champions League col Brest. Nelle ultime ore c'è stato lo scatto ai danni del connazionale Sergio Coincecao, altro candidato sulla panchina rossonera e che avrebbe confidato al suo agente Jorge Mendes di voler allenare il Milan. Più distaccato c'è Antonio Conte che pare vicinissimo al Napoli.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calciomercato18/05/2024 • 08:15
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie