La trattativa tra l'Inter e Bayern Monaco per Pavard ha una brusca frenata dopo che il tecnico dei bavaresi Tuchel si è impuntato richiedendo prima l'acquisto di un sostituto. L'Inter è pronta a virare sul piano B: Schuurs del Torino.
Pavard in stallo
Sembra che l'estate dell'Inter debba andare avanti con questo motivetto: accordo praticamente raggiunto con un giocatore, problemi dell'ultimo minuto, salta tutto. È successo con Trubin, Samardzic, Lukaku e Scamacca ora potrebbe essere il turno di Pavard
La trattativa con il francese del Bayern non è ancora saltata, ma sono sopraggiunti i problemi dell'ultimo minuto.
In particolare, è sopraggiunto Tuchel a bloccare tutto. Il tecnico del Bayern vuole essere certo di trovare un sostituto all'altezza del Campione del Mondo 2018 prima di lasciarlo partire per Milano.
Allo steso tempo però Tuchel cerca di convincere il francese a rimanere a Monaco un altro anno, nonostante il difensore abbia espresso il desiderio di partire e non ha rinnovato il contratto.
Pazienza Inter, ma è pronto il piano B
L'Inter per ora accetta la presa di tempo del Bayern Monaco, ma solo fino a lunedì. Se dopo il weekend i bavaresi non si sono decisi sull'esito della trattativa, Marotta è pronto con il piano B: Schuurs del Torino.
Il difensore olandese può partire per una cifra intorno ai 35 milioni ma ci sono tante squadre interessate, tra cui lo stesso Bayern.
Infatti il giocatore del Torino è un possibile sostituto di Pavard se andasse all'Inter. In più ci sono varie squadre di Premier che lo seguono, come Tottenham, Arsenal, Liverpool e Crystal Palace.
Marotta avrebbe anche un piano C in mente, nel caso dovesse perdere la corsa per i primi due, ed è Federico Baschirotto del Lecce.