Poco meno di 10 giorni fa il Real Madrid metteva le mani sulla 15esima Champions League della sua grandiosa storia, ma le Merengues non si sono di certo adagiate sugli allori, con la dirigenza impegnata a rinforzare una rosa già di fatto stellare.
E secondo i quotidiani spagnoli, dopo aver da tempo perfezionato l'arrivo dell'astro nascente del calcio brasiliano Endrick dal Palmeiras ed aver ufficializzato nei giorni scorsi il colpo dell'estate Kylian Mbappé, ingaggiato a parametro zero, i Blancos hanno già messo le mani su un'altra stella del calcio europeo.
Il Real non si ferma: altro top in arrivo (ma nel 2025)
Secondo quanto riportato da Marca nella sua edizione odierna, il club campione d'Europa in carica avrebbe già trovato l'accordo con uno dei giocatori più performanti della stagione da poco conclusasi. Un accordo che si concretizzerà "solo" nell'estate 2025, ma che le Merengues hanno già perfezionato per evitare l'agguerrita concorrenza dei top club del Vecchio Continente.
Il giocatore già bloccato dal club madrileno è Florian Wirtz, uno degli artefici della splendida stagione del Bayer Leverkusen targato Xabi Alonso. Il classe 2003, 18 gol e 20 assist nelle 49 presenze stagionali, per il prossimo anno ha dichiarato di voler restare in Germania per giocare la Champions con il club in cui è cresciuto, ma il suo trasferimento in Spagna è solo rimandato. Le "Aspirine" lo valutano circa 150 milioni di euro, ma i soldi dalle parti del Santiago Bernabeu non sono mai stati un problema.
Sarà Wirtz dunque il colpo dell'estate 2025, con il tedesco che andrà a formare un reparto offensivo da sogno con Bellingham, Mbappé, Vinicius Jr ed Endrick. Possibile invece che Rodrygo sarà costretto a lasciare Madrid, proprio per evitare un sovraffollamento di stelle in attacco. La nuova era dei Galacticos è alle porte...
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!



