Retroscena Milan, il Napoli si era mosso per Jimenez

Il club partenopeo si era mosso per il talentuoso esterno spagnolo dei rossoneri.
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
Álex Jiménez
#20MilanDifensore
Serie A
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Il Napoli sogna in grande e sta allestendo una rosa molto competitiva in vista della prossima stagione. Le operazioni in entrata hanno già portato in Campania Kevin De Bruyne e Luca Marianucci. Inoltre sono molteplici le trattative attualmente in atto per accontentare le richieste di Antonio Conte e fornirgli nuovi talenti su cui lavorare. Tra i vari giocatori nel mirino dei partenopei, ce n'é uno che nei mesi scorsi ha declinato l'interessamento da parte degli Azzurri.

Jimenez, tra Milan e Real: il tentativo del Napoli

Nell'edizione online della Gazzetta dello Sport si racconta del tentativo di inserimento del Napoli per Alex Jimenez, attualmente al Milan. Il talentuoso esterno spagnolo aveva attirato su di sè l'attenzione di vari estimatori a inizio anno, tanto che si era parlato addirittura di un suo possibile ritorno a Madrid.

 

Il Real infatti vanta un'opzione per il suo riacquisto dal Milan, pagando 9 milioni di euro. Proprio in questo frangente, ci sarebbe stato un sondaggio da parte della dirigenza partenopea. Gli Azzurri avrebbero cercato di trattare direttamente con i Blancos, superando le resistenze rossonere. Nello specifico, si parlava di un'operazione potenziale da 25 milioni tra i due club. 

 

Questa pista non è mai diventata percorribile dal momento che Jimenez ha manifestato il proprio interesse a rimanere al Milan e vuole giocarsi le proprie carte in rossonero.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )

Autore

Redazione

Ultime News