La storia tra Angelino e la Roma potrebbe terminare presto. Nonostante il laterale sinistro sia stato tra i giocatori più positivi dall'arrivo di Claudio Ranieri in poi, la decisione del club giallorosso e di Giampiero Gasperini sarebbe definitva. La linea sul mercato dell'allenatore ex Atalanta è chiara e il nuovo progetto capitolino sembra essere orientato verso altri profili.
Roma, sondaggi per Angelino
In principio si era parlato di un forte interessamento dell'Al-Hilal di Simone Inzaghi per lo spagnolo. Al momento, però, il club arabo ha spostato la propria attenzione su un altro iberico, Theo Hernandez. Il terzino del Milan ha da poco aperto al suo trasferimento in Arabia Saudita ed è diventato il primo obiettivo del tecnico piacentino.
Il Messaggero, nella sua edizione odierna, riferisce di altri due club della Premier che si sarebbero fatti avanti per Angelino. Si tratta soltanto di sondaggi, ma Cristal Palace e Bournemouth hanno mosso i primi passi per capire quali siano i margini di trattativa per il giocatore. Tuttavia, pare che le due società inglesi siano disposte a mettere sul piatto una cifra non superiore ai 12 milioni di euro.
Troppo poco per la Roma, che vorrebbe monetizzare al massimo questa cessione per poi potersi buttare sul mercato in entrata.