La Roma si sta muovendo tra colpi di mercato e mosse finanziarie. Tra i nomi più chiacchierati c'è quello di Evan Ferguson, talentuoso attaccante ventenne del Brighton, che potrebbe presto arrivare a rinforzare l'attacco giallorosso. Attenzione però alle possibili alternative.
Evan Ferguson nel mirino giallorosso
Stando alle ultime indiscrezioni di mercato riportate dalla Gazzetta dello Sport, la Roma è vicina a trovare un accordo per il prestito di Evan Ferguson. Il giovane attaccante potrebbe indossare la maglia giallorossa nella prossima stagione, con un’opzione di riscatto fissata tra i 25 e i 30 milioni di euro. Un investimento che potrebbe rivelarsi vincente, soprattutto se il giovane talento irlandese dovesse esplodere definitivamente nel campionato italiano.
Spunta l'alternativa Hojlund
Tuttavia, nelle ultime ore sta circolando il nome di una possibile alternativa all'attaccante di proprietà dei Seagulls. Il profilo in questione arriverebbe sempre dall Premier ed è stato accostato ad altri club italiani. Infatti, a Trigoria si fa strada l'idea Rasmus Hojlund. Il danese, che è già stato sotto la guida di Gasperini, potrebbe approdare a Roma in prestito dal Manchester United, magari con i Red Devils pronti a pagare parte del suo stipendio.
Un talento emerso proprio nel calcio italiano, che potrebbe tornare in Serie A per rilanciarsi.