Sabiri potrebbe già lasciare la Fiorentina. Il marocchino si è unito al gruppo a giugno ma sarebbe già pronto a salutare con la viola che è disposta ad ascoltare offerte.
Sabiri in uscita
Sarebbe una cosa che raramente si vede, ma la Fiorentina e Sabiri sono già pronti a salutarsi dopo soli 2 mesi insieme.
Il marocchino, comprato a gennaio dalla Sampdoria ma lasciato in prestito lì fino alla fine della stagione, è approdato a Firenze a giugno, ha giocato qualche amichevole e ora sarebbe pronto a salutare.
Secondo varie fonti, la Fiorentina è disposta al dialogo per il marocchino.
Empoli o estero
La prima e più insistente voce di mercato, lanciata da Radio Bruno, intorno a Sabiri è l'interessamento dell'Empoli. Le due società toscane hanno un ottimo rapporto (vedi l'affare Parisi, ma in passato anche Zurkoski, Terracciano, Saponara, Terzic, Dragowski) e il marocchino potrebbe andare a Empoli in prestito o nell'affare Baldanzi, giocatore che la viola segue con attenzione.
Per il marocchino si parla però anche di offerte all'estero. Intanto Sabiri non è partito con la squadra per Vienna, dove la Fiorentina affronterà il Rapid Vienna nel turno di qualificazione alla Conference League, ufficilalmente per una botta al ginocchio.