Tra la serata di ieri e la mattinata di oggi da più parti si era parlato di accordo praticamente raggiunto tra Juventus e Manchester United per il trasferimento in bianconero di Jadon Sancho, con l'inglese, nell'ultima stagione in prestito al Chelsea, che sarebbe dovuto arrivare a Torino per una cifra inferiore a 20 milioni di euro. Sarebbe, appunto, e si torna nuovamente ad utilizzare il condizionale, perché secondo le ultime indiscrezioni Oltremanica di tutto questo ne sanno poco o nulla.
C'è una fonte più che autorevole a rimettere tutto in discussione, ed è il The Athletic, decisamente sempre ben informato delle dinamiche sportive britanniche. Stando a quanto scritto dal giornalista David Ornstein la pista che porterebbe l'esterno in bianconero non sarebbe nemmeno calda, anzi, non ci sarebbe proprio niente di vero.
Sancho-Juve, la verità del The Athletic
Scrive il giornalista britannico: "Ci sono voci sul fatto che Sancho sia vicino alla Juve ma da quello che mi risulta questa informazione non è veritiera e non so nemmeno da dove provenga. Non è vicino alla Juventus, nonostante gli accostamenti. Altri club si interesseranno al giocatore man mano che il mercato andrà avanti, anche se ha uno stipendio molto alto con il Manchester United e questo complica un po’ le cose".
In Italia si parlava di affare fatto, Oltremanica sembra non sappiano nemmeno dell'esistenza di una trattativa: dove sta la verità?