Sarri riparte dalla Premier e 'scippa' due giocatori alla Lazio? L'indiscrezione de Il Messaggero

calciomercato19/04/2024 • 13:09
facebook
X
whatsapp
M. Guendouzi
#8SS LazioCentrocampista
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

2

Goals

7

Tiri in Porta

25

Tiri

3

Assists

È passato poco più di un mese dal giorno delle dimissioni di Maurizio Sarri da allenatore della Lazio, ma pare che il tecnico toscano abbia una gran voglia di rimettersi in gioco.

 

Nelle ultime settimane è stato accostato alla panchina di tanti club, tra cui anche quella del Milan, ma a quanto pare il suo futuro non sarà in Italia, bensì in Inghilterra. Lo scrive Il Messaggero, che sottolinea come, in caso di sbarco in Premier League, Sarri avrebbe già espresso il desiderio di portare con sè due punti fermi della sua Lazio.

Sarri in Premier con Romagnoli e Guendouzi?

Non sembrerebbe essere in Italia il futuro di Maurizio Sarri, al di là delle voci che lo vorrebbero al Milan o di ritorno al Napoli nella prossima stagione. Secondo quanto riporta Il Messaggero infatti, il suo nuovo agente Frank Trimbioli gli ha presentato due offerte provenienti dalla Premier League, rispettivamente da Newcastle e West Ham. Due opzioni che a quanto pare stuzzicano e non poco l'allenatore toscano.

 

Ma c'è di più, perchè sempre stando a quanto scrive il quotidiano romano, in caso di sbarco Oltremanica potrebbe chiedere di far stanziare al suo nuovo club circa 50 milioni di euro per cercare di strappare alla Lazio due suoi fedelissimi: Alessio Romagnoli e Mateo Guendouzi. Il primo, nonostante le smentite di rito, sembra non sia contento delle promesse sul rinnovo non mantenute dal presidente Lotito; il secondo, per il quale il club biancoceleste pare abbia già fissato il prezzo per un'eventuale cessione, sembra invece non riuscire proprio a legare con Tudor, con cui già in passato aveva avuto alcuni screzi.

calciomercato19/04/2024 • 13:09
facebook
X
whatsapp
Tags :Lazio

LEGGI ANCHE

Ultime News