Soulé va alla Roma? La frase sibillina che fa sognare i tifosi...

calciomercato14/05/2024 • 10:05
facebook
twitter
whatsapp
M. Soulé
#18Frosinone CalcioAttaccante
Favorites

Stagione --

5,7

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

La stagione altalenante del Frosinone ha un nome su tutti: Matias Soulé. L'argentino ha disputato un grande girone d'andata ma si è spento in quello di ritorno, incidendo sul crollo dei ciociari che da squadra rivelazione del campionato sono caduti nel vortice della lotta salvezza. Ciò non cancella la grande stagione fatta dall'ala argentina che ha collezionato 11 gol e 3 assist. Per questo motivo è finito nel mirino di molti club e la Juventus potrebbe venderlo per rimpinguare le casse societarie.

Soulé alla Roma?

Nonostante la grande stagione a Frosinone, il destino di Soulé appare lontano da Torino. La Juventus potrebbe inserirlo nella trattativa per portare Koopmeiners in bianconero, visto che il giocatore piace e non poco a Gasperini. Ma l'argentino ha vari estimatori anche all'estero: dal Bayern Monaco al Newcastle. Tuttavia, in un'intervista a TVPlay, con una battuta, ha lasciato intendere che il suo futuro potrebbe anche essere alla Roma.

 

Alla specifica domanda sul suo futuro, Soulé ha risposto: "La mia testa ora è solo sul Frosinone e sul raggiungimento degli obiettivi della squadra. Se preferirei rimanere in Italia o andare all’estero? Non lo so, non dipende da me. Per ora penso solo al Frosinone. Abbiamo due finali che dobbiamo andare a vincere per salvarci. L’amicizia con Dybala e Paredes? Ci vediamo spesso, stanno sempre al mio fianco. Se scherzando mi hanno detto ‘Vieni alla Roma’ per giocare con noi? Sì (ride, ndr), ma solo scherzando. Dietro allo scherzo c'è sempre un fondo di verità e chissà che i Friedkin non abbiano sentito questa intervista...

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calciomercato14/05/2024 • 10:05
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News