Suggestione Como: per gennaio Fabregas pensa ad un nome in uscita da una big

Il Como vuole rinforzarsi durante il mercato invernale per riuscire ad ottenere una tranquilla salvezza, e Fabregas starebbe pensando ad un profilo in uscita da una big di Serie A
calciomercato29/11/2024 • 15:14
facebookXwhatsapp
Arthur
#6FiorentinaCentrocampista
add to favorites
#6FiorentinaCentrocampista
Serie A
Stagione 2023/2024

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Manca praticamente un mese all'inizio della sessione invernale di calciomercato, ma tutti i club di Serie A hanno già iniziato le grandi manovre in vista dell'apertura del periodo di contrattazioni. Non solo le big, ma anche le squadre che galleggiano nella parte bassa della classifica sono alla ricerca di rinforzi per cercare di mantenere la categoria senza troppi patemi.

 

Di quest'ultimo gruppo fa parte il Como, club dalla grande disponibilità economica che in questa prima parte di stagione sta faticando però a trovare ritmo e risultati. I lariani, attualmente terzultimi in classifica puntano a risalire presto la china e per farlo hanno bisogno anche di qualche input dal calciomercato. L'ultimo nome individuato dal club è di quelli importanti.

Como, Fabregas vuole Arthur

L'ambizioso club in riva all'omonimo lago avrebbe messo gli occhi su un elemento che alla Juventus è considerato un mero esubero, e che nella prossima finestra di mercato lascerà quasi sicuramente il club: Arthur Melo. Il centrocampista brasiliano, arrivato in bianconero nel 2020 per la spaventosa cifra di 80 milioni di euro (calmierati dal contestuale passaggio di Pjanic in blaugrana per 60 mln), a Torino non è mai riuscito ad imporsi venendo spedito in prestito prima al Liverpool e poi a Firenze. 

 

Al momento è fuori rosa, e la dirigenza della Juventus insieme al suo agente è al lavoro per trovargli una sistemazione già a gennaio. Il Como potrebbe rappresentare una grande opportunità: Fabregas ne apprezza le spiccate doti tecniche, e nel contempo il brasiliano potrebbe rimanere nel calcio europeo come dichiarato in questi giorni proprio dal suo agente. Per i lariani si tratterebbe di un gran colpo. Suggestione o ipotesi concreta? Tra un mese, più o meno, la risposta.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI! 

 

calciomercato29/11/2024 • 15:14
facebookXwhatsapp

Ultime News