Tare torna in Serie A? Un club di prima fascia pensa a lui come ds

calciomercato29/02/2024 • 11:33
facebook
X
whatsapp
Luis Alberto
#10Al Duhail SCCentrocampista
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

5

Goals

16

Tiri in Porta

53

Tiri

7

Assists

Da quando l'estate scorsa la love story tra la Lazio e Igli Tare si è interrotta, a causa di un rapporto mai decollato con l'allenatore Maurizio Sarri, il direttore sportivo albanese è rimasto senza una squadra. Rumors di mercato parlano di un interesse della Fiorentina, pronta a sostituire Daniele Pradè in estate.

Tare nel mirino della viola

A Firenze la sensazione è che il ciclo di Daniele Pradè sia finito e in estate ci potrebbe essere una vera e propria rivoluzione ai piani alti che potrebbe coinvolgere anche Vincenzo Italiano. Il nome che piace al club viola è quello di Igli Tare, che in oltre 10 anni da direttore sportivo della Lazio, ha portato a Roma sconosciuti che hanno fatto poi la storia recente del club come Luis Alberto e Milinkovic-Savic, quest'ultimo strappato al fotofinish proprio alla Fiorentina (i tifosi ricorderanno la sua toccata e fuga da Firenze).

 

Tare sarebbe l'uomo giusto per gli obiettivi della società viola, improntata alla crescita ma attenta ai bilanci, proprio come la Lazio di Lotito. Per il momento si tratta di rumors, ma Tare in una recente intervista a TV Play su Twitch ha dichiarato: "Per me l’Italia ha un ruolo fondamentale, mi sento pienamente recuperato per un nuovo progetto qui o all’estero", precisando di non essere mai stato contattato dal Napoli come si era vociferato nei mesi scorsi.

calciomercato29/02/2024 • 11:33
facebook
X
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News